GLI INSEGNANTI



FERNANDA MIOTTO

nata 10-12-1973
residente a San Vendemiano
email: ta_tau@yahoo.com
cel: 349.352.6219

Sono nata e cresciuta in Brasile fino alla età di 21 anni. Ho vissuto in Inghilterra e Australia e da 13 anni vivo in Italia dove mi sono sposata e diventata mamma di Pedro.
Ho iniziato il mio percorso formativo con la danza classica in cui ho fatto per 10 anni e successivamente mi sono specializzata in varie altre forme di danza e di Bodywork a terra e in acqua. Pratico lo yoga da anni. Lavoro da oltre 12 anni nell’ambito del fitness e del benessere tenendo vari tipi di corsi sia a terra che in acqua con adulti e bambini.
Mi sono formata come Educatrice Perinatale presso al “MIPA “; come Operatrice Watsu presso alla “WATSU ITALIA” e come Counseling Olistico presso alla “SICOOL”. Sono esperta in lavoro corporeo.
Mi sono specializzata in “Tecniche di Mediazione Corporea e Non Verbale” presso alla scuola di ArteTerapia “LYCEUM”.
Collaboro con Il “Melograno” di Treviso, che è una associazione che da informazione e assistenza alla nascita e alla maternità. Faccio parte del progetto sociale “E’ Nata una mamma”.Il progetto consiste in dare assistenza domiciliare alle madre che hanno partorito fino al 40° gg dalla nascita del bambino.
Conduco corsi prè parto, post parto e massaggio del bambino. Presto consulenza e sostegno sull’allattamento materno.
Continuo ad aggiornarmi con corsi, approffondimenti e formazioni per meglio arrichire il mio percorso personale e professionale
Faccio sedute individuale di Watsu e Counseling.