Le Attività



MASSAGGI AYURVEDICI
Mi chiamo Margot Pagnussat mi sono inizialmente avvicinata all’Ayurveda per motivi personali. Immediatamente mi sono appassionata a questa disciplina per la sua completezza e per le opportunità di crescita personale che mi poteva offrire.
Ho quindi iniziato un percorso di studio presso la scuola Ananda Ashram di Milano per poi approfondire questa conoscenza direttamente in India presso la clinica Ayushakti a Mumbay dove ho personalmente sperimentato le tecniche di Panchakarma.
Successivamente ho iniziato e completato il percorso per diventare istruttrice di Yoga in quanto discipline complementare.
L’Ayurveda è considerata una scienza di vita tra le più antiche al mondo. La sua nascita si fa risalire a oltre 5000 anni fa in India dove ha trovato la sua massima diffusione. Nella stessa India è riconosciuta come medicina ufficiale dove viene praticata in parallelo a quella tradizionale.
La parola Ayurveda è composta da ayur, durata della vita o longevità e veda conoscenza rivelata. In realtà è un sistema molto vasto e complesso comprendente aspetti di prevenzione, cura, massaggi, alimentazione e molto altro, che permettono di migliorare la propria salute e qualità di vita.
Tutti i trattamenti lavorano a livello fisico ed energetico.

Tutti i venerdì ricevo presso la Casa del Cuore di Ormelle.
per informazioni e prenotazioni

surya_ayurveda@libero.it

Centro surya Ayurveda e Yoga Cison di Valmarino